Ucciso da un malore mentre stava eseguendo alcuni lavori in uno stabilimento situato nel territorio della Città dei Papi. Secondo le primissime informazioni trapelate l’uomo, 57enne di Colleferro, stava lavorando per conto di una ditta esterna che gestisce in appalto una serie di interventi nell’azienda.
All’improvviso, per cause che ora dovranno essere accertate, si è accasciato al suolo esanime. Gli altri operai sono subito accorsi per prestargli i primi aiuti e sono stati chiamati i sanitari del 118.
Purtroppo, però, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il malore che lo ha colpito non gli ha lasciato scampo e gli ha tolto la vita. Ora sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della locale Compagnia accorsi anche loro sul luogo della tragedia per i rilievi di rito e le prime indagini.
Si tratta, purtroppo, della seconda tragedia sul lavoro in poche ore in Ciociaria. Intorno alle 12.30, infatti, a Ceprano un operaio 58enne di Pontecorvo è morto dopo essere stato colpito alla testa e schiacciato da una grossa trave di acciaio.


