martedì 23 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaCeprano, identificato l'operaio di Pontecorvo morto schiacciato da una trave di acciaio...

Ceprano, identificato l’operaio di Pontecorvo morto schiacciato da una trave di acciaio mentre era al lavoro

Sull'accaduto stanno ora indagando i carabinieri della stazione di Ceprano e quelli della Compagnia di Pontecorvo che dovranno ricostruire cosa realmente è successo

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Ha un nome l’uomo morto questa mattina intorno alle 12.30 a Ceprano, mentre lavorava su un muletto nel perimetro di un’impresa che opera nel campo della lavorazione dei metalli. Si chiamava Vincenzo De Lorenzis ed aveva 58 anni, era sposato e viveva a Pontecorvo dove era molto conosciuto e stimato.

Stando ad una primissima ricostruzione il poveretto sarebbe stato colpito alla testa e poi letteralmente schiacciato da una grossa trave di acciaio. Inutili i soccorsi ed inutile l’arrivo di un’eliambulanza. Sull’accaduto stanno ora indagando i carabinieri della stazione di Ceprano e quelli della Compagnia di Pontecorvo che dovranno ricostruire cosa realmente è successo.

- Pubblicità -

Intanto, poco fa ad Anagni c’è stato un altro morto deceduto mentre era al lavoro: si tratta di un operaio di Colleferro probabilmente stroncato da un malore. Due morti sul lavoro in poche ore, quindi, in una Ciociaria già tristemente funestata da una lunga scia di sangue per via dei 9 suicidi, fra cui 6 di giovani e giovanissimi, che si sono verificati dall’8 maggio in poi seminando dolore, rabbia e sofferenza indicibile in tutta la provincia.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24