venerdì 14 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaEuropee, Fantini: “Grande risultato in provincia, il partito con Schlein cresce rispetto alle...

Europee, Fantini: “Grande risultato in provincia, il partito con Schlein cresce rispetto alle ultime elezioni politiche”

Il segretario provinciale del Pd Frosinone: “Abbiamo riportato il Partito nelle piazze, nelle strade, tra le persone e questi risultati confermano la bontà del nostro lavoro”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Per il Partito democratico grandissimo risultato in Provincia di Frosinone. Una percentuale superiore a quella delle scorse europee ed un consenso che cresce ampiamente rispetto al dato delle ultime politiche nonostante l’assenza di candidati territoriali in questa competizione. Siamo ampiamente la seconda forza in Provincia, primi in tantissimi comuni, merito della straordinaria campagna elettorale che abbiamo portato avanti in questi mesi, di una lista forte e competente nella circoscrizione centrale e del traino della nostra segretaria, Elly Schlein, che ha guidato il Pd con un programma serio e concreto”.

Così in una nota Luca Fantini, segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone.

- Pubblicità -

“Sulle preferenze – prosegue Fantini – affermazioni straordinarie in provincia di Frosinone della nostra segretaria Elly Schlein e di Nicola Zingaretti, con ottime prove anche di tutti gli altri candidati nella lista Pd. Abbiamo riportato il Partito nelle piazze, nelle strade, tra le persone e questi risultati confermano la bontà del nostro lavoro. Ringrazio la consigliera regionale Sara Battisti, la mia segreteria provinciale, i giovani democratici, i segretari dei comuni, tutti i militanti ed i tanti amministratori che ci hanno accompagnati accogliendo tutti i candidati della nostra circoscrizione, grazie al Pd Lazio. A chi ci rappresenterà in Europa, a nome del Pd di Frosinone, il più caloroso in bocca al lupo. Da oggi – conclude infine Luca Fantini – parte la costruzione di un’alternativa alle destre di governo con il Pd al centro di questo progetto politico”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24