sabato 13 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaPaliano, Domenico Alfieri si riconferma sindaco

Paliano, Domenico Alfieri si riconferma sindaco

Il sindaco Alfieri: “Un grazie sincero a tutti i cittadini per la fiducia e la stima che ci hanno accordato, per averci sostenuto con convinzione e per aver condiviso le nostre idee e il nostro progetto”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Con le elezioni comunali dell’8 e 9 giugno, Domenico Alfieri è stato riconfermato sindaco di Paliano con il 50,50% di preferenze con la lista “Per Paliano Alfieri Sindaco”.

Le dichiarazioni del sindaco Domenico Alfieri

“Un grazie sincero a tutti i cittadini per la fiducia e la stima che ci hanno accordato, per averci sostenuto con convinzione e per aver condiviso le nostre idee e il nostro progetto. Più del 50% degli elettori! È per me un grande onore ed anche una grande emozione assumere nuovamente il ruolo di Sindaco di Paliano, una riconferma che viene dai concittadini che con il loro voto hanno legittimato e valorizzato questa Amministrazione. La risposta che i cittadini di Paliano hanno dato ha premiato la coerenza e il desiderio di continuità che questa lista ha voluto portare avanti. Le alternative proposte, evidentemente non sono state ricompensate, chiara indicazione da parte dei cittadini di vedere completato un programma che ha solide radici e che ora deve continuare a crescere e svilupparsi. Rispettiamo tutti le scelte dei Cittadini Palianesi che hanno deciso democraticamente il loro Sindaco. La nuova Amministrazione è espressione diretta della volontà della popolazione e si appresta a governare il paese con buon senso, spirito costruttivo e responsabilità. La stessa responsabilità che ci ha fatto ripresentare alle elezioni per continuare a dare risposte concrete agli elettori ben consci che abbiamo fatto tanto, ma che ci sono tante cose da completare e molte altre che dovranno iniziare. Un grazie di cuore a tutti i candidati della mia coalizione, per la loro tenacia e il loro impegno e per avermi fatto sentire sempre supportato. Questa squadra, grazie all’esperienza di tanti, e alla freschezza e al giovane spirito di iniziativa di altri, lavorerà insieme per raggiungere quegli obiettivi di crescita civile, sociale ed economica ai quali sicuramente tutti indistintamente puntiamo. E naturalmente voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa magnifica vittoria, tutti i sostenitori, gli amici, che mi hanno affiancato in questa campagna elettorale, faticosa ma bellissima, con passione e energia. Quello che è certo è che già da oggi continueremo a lavorare sodo per il bene della Città di Paliano”.

- Pubblicità -

Queste le dichiarazioni del neoeletto sindaco di Paliano, Domenico Alfieri.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24