martedì 21 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaVeroli elezioni - Papetti: "La città ha bisogno di un 'Comune aperto'...

Veroli elezioni – Papetti: “La città ha bisogno di un ‘Comune aperto’ in cui ogni cittadino si senta a casa. Pronti a realizzare questo progetto”

“Il progetto del Comune aperto nasce dalla concreta necessità di stabilire un filo diretto tra cittadini e amministrazione"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Un Comune “aperto”, una “casa pubblica” in cui ogni singolo cittadino possa essere ricevuto, secondo tempi e modalità stabilite, dove possa sentirsi a suo agio, esattamente come a casa.

Un luogo in cui tutti i rappresentanti istituzionali, non solo Sindaco e Assessori ma ogni singolo Consigliere, possano avere degli spazi, all’interno della Casa Comunale, in cui ricevere periodicamente i cittadini recependo le eventuali criticità del territorio e le loro istanze.

- Pubblicità -

Questo è il primo punto del nostro programma, questo è ciò che vuole Veroli”.

Partendo dunque dalla centralità del cittadino e dalla centralità del cittadino stesso nella vita pubblica di Veroli, l’Avvocato Cristiano Papetti, candidato Sindaco, ha aggiunto: “Il progetto del Comune aperto nasce dalla concreta necessità di stabilire un filo diretto tra cittadini e amministrazione dove ogni cittadino abbia la medesima possibilità di dialogare con le Istituzioni contribuendo, in tal modo, ad essere parte attiva dell’azione amministrativa. Siamo pronti ad attuare – ha concluso Papetti – anche questa “rivoluzione”…

- Pubblicità -

Veroli ha necessità di quel cambiamento da troppo tempo ormai atteso. VOCE AI CITTADINI VEROLANI”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24