martedì 21 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaLega, 'L'Europa dei territori' fa tappa anche ad Alatri

Lega, ‘L’Europa dei territori’ fa tappa anche ad Alatri

Appuntamento con l'eurocandidato Mario Abbruzzese fissato per domani, lunedì 8 aprile, alle ore 18.30 presso la biblioteca comunale

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

 “L’Europa dei Territori” tour tocca anche Alatri. Dopo i successi di pubblico in tutte le tappe sul territorio, Mario Abbruzzese, candidato della Lega alle prossime elezioni Europee sarà nella città dei Ciclopi domani, lunedì 8 aprile, alle ore 18.30 presso la biblioteca comunale. A sostenere il già presidente del consiglio regionale oltre ai tanti sostenitori del posto il Sindaco Maurizio Cianfrocca, il vicesindaco Roberto Addesse, l’assessore Kristalia Papaecangeliu, i consiglieri Giuseppe Pizzuti e Denise Zena e il segretario cittadino della Lega Emanuele Palmisano. 

A portare il loro contributo anche i consiglieri provinciali Andrea Amata e Luca Zaccari, l’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli, l’europarlamentare Cinzia Bonfrisco e il capo gruppo Lega in Regione Lazio, Laura Cartaginese, entrambe candidate per la conquista per uno scranno a Bruxelles.

- Pubblicità -

 “Stiamo percorrendo un lungo e in largo l’Italia Centrale – ha detto Mario Abbruzzese – e l’esigenza prevalente è quella di avvicinare sempre di più le istituzioni europee. Sindaci, amministratori locali e cittadini ci chiedono questo come anche far arrivare a Bruxelles le principali criticità dei territori al fine di stimolare azioni concrete per riattivare i processi di crescita e sviluppo.

 L’Europa dei Territori non è soltanto uno slogan ma è un progetto che mira a dare delle risposte e che mette al centro chi è impegnato quotidianamente a rispondere alle esigenze della cittadinanza. Sono loro che l’Ue deve ascoltare per essere più incisiva, unita e attenta alle esigenze della popolazione”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24