domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFiuggi – Il sindaco saluta il 40° anno dell'Avis

Fiuggi – Il sindaco saluta il 40° anno dell’Avis

Il sindaco Alioska Baccarini dichiara: “È un onore per noi amministratori e per la nostra città festeggiare questo anniversario. La donazione di sangue rappresenta un atto di solidarietà, altruismo e generosità incondizionati”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il sindaco saluta il 40° anniversario dell’Avis Fiuggi.

“È stato un onore patrocinare questo evento, nei confronti di una associazione di volontariato sempre attiva e inserita nel tessuto sociale della nostra città. Fiuggi è orgogliosa di avere un’associazione come l’Avis, una delle prime realtà provinciali di Frosinone ad aver avviato un centro cittadino nel lontano 1984. La più grande organizzazione di volontariato del sangue italiana che, grazie ai suoi associati, riesce a garantire circa il 70% del fabbisogno nazionale di sangue. Ma soprattutto da oltre novant’anni AVIS è sinonimo di donazione, volontariato, solidarietà e cittadinanza attiva. È un onore per noi amministratori e per la nostra città festeggiare questo anniversario. La donazione di sangue rappresenta un atto di solidarietà, altruismo e generosità incondizionati. Significa avere a cuore la salute e il benessere psico-fisico, assumendo e promuovendo uno stile di vita sano basato su un’alimentazione corretta, su una costante attività fisica e sulla prevenzione di numerosissime patologie. Fiuggi risponde sempre bene alle vostre iniziative perché il cuore dei nostri concittadini è grande tanto quanto il cuore di tutti voi volontari dell’AVIS che con spirito incondizionato e per amore del prossimo tengono in piedi quest’associazione”.

- Pubblicità -

Queste le dichiarazioni del sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Fiuggi – Nuovi arredi e lavori di restyling all’asilo nido comunale

Nuovi arredi e lavori di restyling all'asilo nido comunale. L'amministrazione comunale di Fiuggi, guidata dal sindaco Alioska Baccarini, ha donato alla struttura "Lampada di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24