lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFrosinone Calcio, arriva il primo rinforzo del calciomercato invernale

Frosinone Calcio, arriva il primo rinforzo del calciomercato invernale

L'esterno offensivo arriva a titolo definitivo

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Football Club de Rouen 1899 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Farès Ghedjemis. L’attaccante classe 2002 vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2026.

Sulle orme di Anthony Oyono, che dalla Serie C (il Boulogne sur Mer) francese arrivò al Frosinone ed oggi è tra i pezzi più pregiati del roster giallazzurro anche se costretto ai box per un infortunio. L’esterno offensivo Fares Ghedjemis, classe 2002 (è nato il 6 settembre), passaporto francese e algerino ma nato a Montreuil in Francia, è il primo acquisto al mercato invernale da parte del Club ciociaro. Il nuovo giocatore giallazzurro arriva anche lui da una Società di terza serie transalpina, il Rouen, in Normandia. Il Frosinone si è mosso in largo anticipo, battendo la concorrenza di diverse Società francesi e tre queste il Montpellier (Ligue1).

- Pubblicità -

Ghedjemis può giocare su entrambi i fronti offensivi ma anche a ridosso della punta, da trequartista puro. Sul giocatore già dalla scorsa stagione si erano posati gli occhi del ct Deschamps in prospettiva Nazionale. Nel campionato in corso – oltre alle 2 gare di Coupe de France – ha giocato tutte le partite con il Rouen che guida la classifica del Championnat National con 18 punti, mettendo a segno anche 4 gol. La scorsa stagione si era messo in evidenza giocando la prima metà del campionato regionale (Quarta Divisione francese) con la maglia dell’Evraux FC e poi con la formazione del Vannes che poi è retrocesso: nel totale 29 presenze, 7 gol e 9 assist nel torneo vinto proprio dal Rouen. Il neo giallazzurro ha militato anche nel Troyes e nel Le Havre. Con il Vannes il franco-algerino in coppia con l’altro esterno offensivo Alexis Ebrard si era rivelato tra i migliori della categoria.

Ghedjemis, che ha una buona struttura fisica, si è posto all’attenzione per la sua capacità di saper leggere le fasi di gioco, ha una buona padronanza con i piedi, dribbling e passaggio ed è in grado di coniugare bene le due fasi. Agile e veloce, è pericoloso per i suoi inserimenti nell’area avversaria.

- Pubblicità -

Fonte ufficio Stampa Frosinone Calcio

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Sora – Controlli nel weekend: numerose le irregolarità riscontrate

Intensa attività di controllo da parte dei Carabinieri di Sora che dal 25 aprile scorso a tutta la giornata di domenica hanno effettuato molteplici...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24