lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPd Lazio, Battisti: “Buon lavoro al segretario Leodori”

Pd Lazio, Battisti: “Buon lavoro al segretario Leodori”

La consigliera regionale dem, Sara Battisti afferma: “Una lista pensata per dare un contributo alla ricostruzione del partito che sia presente soprattutto sui temi più sentiti dai cittadini in questo momento: lavoro, sanità pubblica, effetti del cambiamento climatico, welfare, diritti”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Auguri di buon lavoro a Daniele Leodori, nuovo segretario del Partito Democratico del Lazio. Raccoglie un’eredità importante, vista la straordinaria capacità avuta da Bruno Astorre di lavorare per l’unità del Pd dimostrando grandi doti di mediazione e umanità, anche nei momenti più complicati. Con questo spirito bisognerà dirigere il PD del Lazio verso le grandi battaglie che ci aspettano, a partire dall’opposizione alla giunta Rocca che a circa 100 giorni dall’insediamento ha mostrato immobilismo su tutti i fronti tranne che nel favorire la sanità privata a discapito di quella pubblica. Tre mesi in cui assistiamo a continue chiusure di reparti nevralgici, in particolare nella Provincia di Frosinone”.

Così in una nota Sara Battisti, consigliera regionale dem.

- Pubblicità -

“Sottolineo – prosegue la Battisti – il grande risultato della lista ‘Rete democratica’ a sostegno del neo Segretario, a Roma e nel Lazio. Un’intuizione importante che garantisce unità e pluralità. Una lista pensata per dare un contributo alla ricostruzione del partito che sia presente soprattutto sui temi più sentiti dai cittadini in questo momento: lavoro, sanità pubblica, effetti del cambiamento climatico, welfare, diritti. A Frosinone, con quasi il 66%, risultiamo i primi in termini assoluti in tutto il Lazio. Voglio ringraziare De Angelis che ha trainato una lista garantendo, come sempre, il rinnovamento praticato e non parlato. Gli eletti, infatti, amministratori e dirigenti politici che si sono misurati per la prima volta con le preferenze in una competizione di questo tipo, hanno dimostrato una grande riconoscibilità nei loro ruoli. Grazie – conclude infine la consigliera regionale dem – alla Federazione provinciale, a tutti i segretari di circolo e ai volontari per il grande sforzo organizzativo in una splendida giornata di partecipazione”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24