lunedì 4 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteFrosinone, stop alle zanzare: giovedì nuovo intervento antilarvale

Frosinone, stop alle zanzare: giovedì nuovo intervento antilarvale

Il vicesindaco e assessore all'Ambiente, Antonio Scaccia commenta: «La disinfestazione antilarvale è un modo efficace per tenere sotto controllo la comparsa di insetti. In questo modo, si impedisce la schiusa delle uova e, quindi, la successiva fastidiosa presenza delle zanzare durante i mesi più caldi».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Stop alle zanzare: giovedì 22 giugno verrà effettuato un ulteriore intervento antilarvale, tra i diversi previsti sul territorio del Comune di Frosinone, a basso impatto ambientale e nel rispetto delle norme di legge.

Il commento del vicesindaco e assessore all’Ambiente, Antonio Scaccia

«La disinfestazione antilarvale è un modo efficace per tenere sotto controllo la comparsa di insetti. In questo modo, si impedisce la schiusa delle uova e, quindi, la successiva fastidiosa presenza delle zanzare durante i mesi più caldi. Il programma di disinfestazione, portato avanti dell’Assessorato all’Ambiente e svolto da personale specializzato – ha dichiarato il vicesindaco e assessore all’Ambiente, Antonio Scaccia – prevede più cicli su tutto il territorio diversificati per tipologia, che comprende sia gli interventi antilarvali sia i trattamenti contro la proliferazione di zanzare adulte».

Il vicesindaco e assessore all’Ambiente, Antonio Scaccia
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24