lunedì 6 Febbraio 2023
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàDa Trivigliano a Piglio, da Castro dei Volsci a Pontecorvo: Il tour...

Da Trivigliano a Piglio, da Castro dei Volsci a Pontecorvo: Il tour elettorale di Antonio Pompeo incassa partecipazione e consenso

Antonio Pompeo, candidato al Consiglio regionale del Lazio nella lista del Partito Democratico: “Ascolto e dialogo sono al primo posto tra i doveri di un amministratore che vuole fare il bene del territorio”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un weekend ricco di appuntamenti, dal nord al sud della provincia, per Antonio Pompeo, candidato al Consiglio regionale del Lazio nella lista del Partito Democratico, che, affiancato dalle sue compagne di viaggio, Alessandra Cecilia e Annalisa Paliotta, ha sfidato le condizioni meteo e attraversato il territorio.

Il tour politico di Pompeo in Ciociaria

Sabato pomeriggio l’appuntamento è stato alla ‘Casa del Lago’ di Trivigliano, con Alessandra Cecilia, per un incontro organizzato insieme a Ivan Quatrana e Sara Bonanni; a seguire un momento di confronto molto partecipato nella Sala polivalente di Piglio, dove tanti tra amministratori e cittadini hanno ascoltato le parole dell’ex presidente della Provincia, non risparmiando fragorosi applausi.

- Pubblicità -

Domenica 22 gennaio, invece, dopo l’incontro con il candidato alla segreteria nazionale del Pd, Stefano Bonaccini, presso l’Astor Hotel di Frosinone, il tour di Antonio Pompeo ha fatto tappa prima a Castro dei Volsci, presso la ‘Trattoria Nonnì’ – dove tra l’altro si è parlato molto di sicurezza stradale – e poi a Pontecorvo: qui, all’MStudio Center di via XXIV Maggio, Pompeo e Paliotta hanno incontrato imprenditori, amministratori e cittadini.

Al termine dell’appuntamento è seguito il taglio del nastro del comitato elettorale di Annalisa Paliotta, in via XX Settembre.

- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24