venerdì 12 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàLegalità, Battisti: Ho dato la mia adesione alla Campagna ‘Parlate di mafia’

Legalità, Battisti: Ho dato la mia adesione alla Campagna ‘Parlate di mafia’

“Si tratta di una campagna di sensibilizzazione promossa da wikimafia.it, che va in continuità rispetto al percorso che, con grande senso di responsabilità, ho affrontato come Presidente della Commissione consiliare permanente sicurezza e legalità” ha detto Sara Battisti.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Ho aderito alla Campagna ’Parlate di mafia’ per delle elezioni regionali all’insegna della legalità. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione promossa da wikimafia.it, che va in continuità rispetto al percorso che, con grande senso di responsabilità, ho affrontato come Presidente della Commissione consiliare permanente sicurezza e legalità”.

Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.

- Pubblicità -

“Nel Lazio – spiega la Battisti – grazie al Presidente Nicola Zingaretti, veniamo dall’esperienza decennale del Comitato Legalità e Sicurezza, presieduto da Gianpiero Cioffredi con cui, in sinergia con la I commissione, abbiamo organizzato diverse iniziative di promozione di una cultura di contrasto alle mafie. Con Alessio D’Amato, il primo candidato presidente – e per il momento unico – ad aver aderito a questa campagna, intendiamo proseguire su questa strada”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24