Pagamenti arretrati dei tributi per il 2018, è possibile regolarizzarli senza aggravio di costi. Gli amministratori “invitano i cittadini a visionare la propria posizione presso l’Ufficio Tributi del Comune che è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 12.
È anche possibile contattare l’ufficio tramite telefono al numero 0775-379004 o tramite e-mail all’indirizzo: tributi.bovilleernica@gmail.com. La verifica e la conseguente eventuale regolarizzazione della posizione del contribuente eviteranno di incorrere nell’attività di accertamento con conseguente immissione nei ruoli e avvio delle procedure di riscossione coatta con disagi e naturali aggravi di costi (sanzioni al 30% e interessi)”.
Il commento del sindaco Enzo Perciballi e dell’assessore ai Tributi, Rocco Picarazzi
«Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta da questa Amministrazione comunale – spiegano il sindaco Enzo Perciballi e l’assessore ai Tributi, Rocco Picarazzi – all’insegna del dialogo e del confronto fra cittadini e Pubblica Amministrazione per dare a quei cittadini che non lo avessero ancora fatto la possibilità di mettersi in regola risparmiando su sanzioni e interessi».
LEGGI QUI L’AVVISO: https://www.comune.boville-ernica.fr.it/c060014/po/mostra_news.php?id=1107&area=H.