martedì 14 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualità'Frosinone Mi Piace' difende il Christmas Village dopo aver intascato 40mila euro...

‘Frosinone Mi Piace’ difende il Christmas Village dopo aver intascato 40mila euro (ma nasconde la verità)

Svelato il mistero: il principale amministratore della nota pagina Facebook è uno dei due soci dell'agenzia che ha organizzato l'evento. Ha tentato di diffamarci, ma la verità viene sempre a galla

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La pagina Facebook ‘Frosinone Mi Piace’, alias Federico Dini, il principale amministratore di tale pagina, dopo le tante polemiche venute fuori riguardo il ‘Christmas Village’ organizzato presso la Villa comunale di Frosinone, scende sulla piazza virtuale del noto social network in difesa dell’evento e dell’organizzazione. Peccato, però, che Federico non abbia la sincerità di ammettere ai propri seguaci che è uno dei due soci della You Marketing s.r.l., la società che si è aggiudicata i quasi 40mila euro dal Comune di Frosinone per l’organizzazione dell’evento. (LEGGI ANCHE: Niente luminarie ma comunque tanti soldi spesi: il ‘regalo’ di Natale di Mastrangeli ai cittadini)

Oltre a difendere a spada tratta l’operato dell’organizzazione, nel post comparso questa sera intorno alle 19 (al quale hanno messo ‘mi piace’ anche amministratori comunali, come il neoassessore Alessandra Sardellitti) inizia ad adombrare l’operato del giornale Tu News, sminuendolo in ogni modo e con ogni falsità: il giusto modo di fare di chi, quando non sa cosa dire, prova a mettere in cattiva luce il proprio interlocutore.

- Pubblicità -

Infine, dopo che noi abbiamo risposto per le rime al post, facendo capire che conoscevamo perfettamente chi si cela dietro quella pagina e annunciando l’arrivo di questo articolo rivelatore, misteriosamente il post è svanito nel nulla. Cancellato. Ma noi, prevedendo che così sarebbero andate le cose, abbiamo salvato tutto e lo riproponiamo nelle foto sotto questo articolo. Affinché la verità sia sempre l’unica a vincere.

Diamo un suggerimento all’amico Federico, per le prossime occasioni: la sincerità nei confronti dei propri lettori è l’unico modo per non inciampare in queste figuracce.

- Pubblicità -

Marco Ceccarelli

LEGGI ANCHE:

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24