giovedì 11 Agosto 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàLazio, Battisti: Dalla Regione 500mila euro destinati alle donne vittime di violenza

Lazio, Battisti: Dalla Regione 500mila euro destinati alle donne vittime di violenza

“Garantiamo un sostegno alle vittime di violenza nel loro cammino verso l’autonomia, per aiutarle a ricostruirsi la vita” ha commentato Sara Battisti.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Dalla Regione Lazio ulteriori 500mila euro destinati alle donne in fuoriuscita dalla violenza. Un contributo molto importante, perché grazie alle segnalazioni dei Centri violenza e delle Case rifugio, sarà possibile stanziare fino a cinquemila euro per sostenere spese di genere abitativo, personale (spese mediche, spese alimentari) e spese per i figli (dal materiale scolastico fino alle spese mediche). Garantiamo un sostegno alle vittime di violenza nel loro cammino verso l’autonomia, per aiutarle a ricostruirsi la vita. La Regione Lazio, come ha ricordato l’assessore Onorati, è state tra le prime in Italia ad introdurre questo contributo di libertà. Proseguiamo il lavoro per rafforzare la rete territoriale ed espandere percorsi di prevenzione per l’eliminazione di questi soprusi”.

Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.

- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Fervono i preparativi per il 1° Torneo Open WeSport Città di Frosinone

Cresce l’attesa per il 1° Torneo Open WeSport Città di Frosinone Autotrasporti Pigliacelli che si terrà presso il circolo sportivo WeSport Frosinone (ex Enal di Via...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24