venerdì 26 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaFrosinone - Elezioni, Zambon si presenta: "Punto a una città che aiuti...

Frosinone – Elezioni, Zambon si presenta: “Punto a una città che aiuti le categorie deboli”

Il candidato a sostegno di Vicano Sindaco si presenta e parla delle criticità del capoluogo e di ciò che si dovrebbe fare per migliorare: "A Frosinone si continua a costruire ma assistiamo ad un calo dei residenti"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Sono nato e cresciuto a Frosinone, città che nella classifica ufficiale si trova all’82esimo posto come qualità della vita. Descrivere l’intero programma, così ricco e pieno di iniziative non è cosa facile in poche righe. Però voglio porre l’attenzione su una tematica che troppo spesso viene trattata solo in maniera marginale: a Frosinone si continua a costruire ma assistiamo ad un calo della popolazione residente, segno che la città offre sempre meno possibilità lavorative e sociali”. A parlare è Marco Zambon, candidato al Consiglio comunale di Frosinone a sostegno di Mauro Vicano Sindaco, che ha deciso di esporre le sue idee sulla città capoluogo e accennare qualche punto dei punti cardini del suo programma e delle sue idee che, se verrà eletto nelle Comunali del prossimo 12 giugno, vorrà portare avanti per la città.

“La tematica forse a me più cara è il benessere di tutte le categorie, a partire dalle più svantaggiate e fragili. Da quasi vent’anni anch’io ne faccio parte, essendo stato colpito dalla sindrome di Guillain-Barré. Conosco bene la tematica e le problematiche che si possono incontrare e so che sul territorio l’offerta che viene data è davvero minima, se non inesistente. Per questi motivi – spiega Zambon – sono la persona adatta a sostenere il progetto di Mauro Vicano e la sua visione di Frosinone, una città più vivibile ed accessibile a tutti, in cui si cerca di sfruttare ed utilizzare al meglio le risorse del territorio ed essere capaci di crearne sempre di nuove per offrire servizi ed opportunità a vantaggio di tutte le categorie di cittadini“.

- Pubblicità -

Il progetto che Vicano ha in mente – conclude il candidato consigliere – può trasformare la nostra città in un capoluogo davvero trainante per la provincia, che possa gestire al meglio le sfide che si prospettano. Per questo ho deciso di candidarmi nella lista di Azione a sostegno di Mauro Vicano”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24