lunedì 27 Giugno 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, Mastrangeli: domani presso la piazza della Stazione la chiusura della campagna...

Frosinone, Mastrangeli: domani presso la piazza della Stazione la chiusura della campagna elettorale

“La nostra campagna elettorale ha visto l’entusiasmo e la partecipazione dei cittadini che ci hanno chiesto di continuare a essere al loro fianco nel percorso di sviluppo e crescita già tracciato” ha dichiarato il candidato a sindaco per la Città di Frosinone, Riccardo Mastrangeli.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Noi siamo la Frosinone del Fare e la Frosinone del cuore. Rappresentiamo la città che ama la concretezza, che ama rimboccarsi le maniche e realizzare importanti progetti a beneficio della collettività, e lo fa mettendoci il cuore, cioè passione, impegno, dedizione – ha dichiarato il candidato a sindaco per la Città di Frosinone, Riccardo Mastrangeli – Del resto, è grazie a questi ingredienti che, dieci anni fa, è iniziato quel rinascimento culturale e sociale che, oggi, vogliamo proseguire, con il contributo di tutti. La nostra campagna elettorale ha visto l’entusiasmo e la partecipazione dei cittadini che ci hanno chiesto di continuare a essere al loro fianco nel percorso di sviluppo e crescita già tracciato, per centrare obiettivi ambiziosi, ma sempre alla portata, di quel valore aggiunto che noi individuiamo nella ‘ciociarità’. Chiuderemo questa appassionante campagna elettorale, condotta per la gente e tra la gente, venerdì 10 giugno alle 20.30, nella piazza della Stazione”.

Per tutta la durata dell’evento sarà presente un interprete della Lingua dei segni per i non udenti.

La locandina dell’evento
- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24