giovedì 19 Maggio 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAnagni – Domenica appuntamento con la tradizionale Fiera di San Vincenzo

Anagni – Domenica appuntamento con la tradizionale Fiera di San Vincenzo

«Una delle fiere più importanti ed attese del nostro territorio che segna l’inizio dell’estate anagnina» dichiarano il sindaco Daniele Natalia e l’assessore al Commercio, Carlo Marino.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

È una tradizione radicata che la terza domenica di maggio Anagni ospiti la Fiera di San Vincenzo. Quest’anno la fiera si svolgerà domenica 15 maggio e tornerà ad essere l’evento d’apertura anticipata dell’estate anagnina.

Le dichiarazioni del sindaco Daniele Natalia e dell’assessore al Commercio, Carlo Marino

Il sindaco Daniele Natalia e l’assessore al Commercio, Carlo Marino dichiarano: «Aver dovuto annullare l’anno scorso la Fiera di San Vincenzo a causa delle disposizioni Covid governative è stato un colpo non solo per il commercio locale ma in generale per le tradizioni della nostra città. Quest’anno la Fiera di San Vincenzo invece si svolgerà e siamo sicuri del fatto che domenica 15 maggio sarà una festa per tutta Anagni. L’inizio dell’estate ad Anagni è sempre stato simboleggiato da questo appuntamento fieristico che, tra l’altro, è particolarmente conosciuto sui portali di promozione turistica come una delle fiere più importanti ed attese del territorio».

Il sindaco Daniele Natalia e l’assessore al Commercio, Carlo Marino
- Pubblicità -

Per quanto concerne la disciplina per la circolazione e la viabilità legata alla Fiera di San Vincenzo, tutti i dettagli sono consultabili sull’Albo Pretorio online del Comune di Anagni (Ordinanza Dirigenziale n. 52 del 10/05/2022), così come le disposizioni del responsabile dell’Ufficio Commercio allegate all’Ordinanza.

- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24