mercoledì 29 Giugno 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaSchianto mortale in moto, domattina il funerale del 29enne frusinate Alessandro Quatrini

Schianto mortale in moto, domattina il funerale del 29enne frusinate Alessandro Quatrini

Il nulla osta alla celebrazione delle esequie, dopo un esame esterno della salma da parte di un medico legale, disposto dalla Procura di Latina. Tanto il dolore in città per la morte del ragazzo, molto conosciuto e apprezzato.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Avranno luogo domattina alle 10.30 presso la cattedrale di Santa Maria a Frosinone i funerali del 29enne Alessandro Quatrini, il frusinate morto in un tragico incidente in moto, a Terracina, la sera della vigilia di Pasqua. Il giovane, che si è schiantato contro un’auto che veniva in senso opposto, sarebbe deceduto sul colpo: troppo violento l’impatto e troppo gravi le ferite riportate.

Su questa morte la Procura di Latina ha comunque voluto vederci chiaro. Proprio per questo è stato disposto un esame esterno sul corpo del giovane, eseguito ieri mattina dal medico legale, la dottoressa Maria Cristina Setacci, le cui risultanze non sono state rese pubbliche.

- Pubblicità -

Non dovrebbe comunque essere venuto alla luce niente di anomalo, in quanto il sostituto procuratore Valerio De Luca ha deciso di dare il nulla osta al funerale, senza disporre ulteriori accertamenti, come ad esempio un esame autoptico interno della salma.

incidente mortale in moto a terracina morto alessandro quatrini di frosinone
Il 29enne Alessandro Quatrini

Il sinistro è avvenuto sulla Pontina, nei pressi del km 108, e precisamente sulla rampa che conduce all’Appia. Secondo le prime ricostruzioni il giovane centauro si sarebbe scontrato con un’auto che veniva in senso opposto.

- Pubblicità -

Ancora da chiarire le dinamiche del sinistro: non è dato sapere con certezza, infatti, se ci fosse in atto un sorpasso o uno dei due conducenti abbia perso il controllo del proprio mezzo per qualche ragione. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti e sono ora al vaglio della Polizia Stradale di Formia.

Nella Fiat Idea viaggiava una coppia residente a San Felice Circeo che fortunatamente non ha riportato gravi ferite. L’uomo alla guida è un 41enne di origini finlandesi mentre la donna è una 33enne italiana.

- Pubblicità -

Tanta commozione e dolore ha suscitato nel capoluogo ciociaro la notizia della morte del 29enne, che era molto conosciuto e amato. Molteplici gli amici straziati dal dolore che hanno voluto dare l’addio al ragazzo con una frase, un pensiero o un ricordo anche sui social.

LEGGI ANCHE:

- Pubblicità -
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile poket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano. Da ultimo (ma solo per ora) prende la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone – Spacciatori e abusivi di case Ater arrestati

Tre cittadini albanesi sono stati arrestati dalla Squadra Mobile della Questura di Frosinone e dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24