giovedì 18 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaSchianto in moto a Terracina, muore il 29enne di Frosinone Alessandro Quatrini

Schianto in moto a Terracina, muore il 29enne di Frosinone Alessandro Quatrini

L'incidente, violentissimo, con una Fiat Idea, quindi il volo sull'asfalto e la corsa dei sanitari del 118 sul posto: inutile, per il giovane centauro non c'era già più nulla da fare

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Una vigilia di Pasqua di sangue, per la Ciociaria, a causa di un incidente mortale avvenuto ieri sera intorno alle 20.30 a Terracina: a perdere la vita a causa della violenza dell’impatto della sua moto con un’auto che veniva in senso opposto, il 29enne di Frosinone Alessandro Quatrini.

Il sinistro è avvenuto ieri sera sulla Pontina, nei pressi del km 108, e precisamente sulla rampa che conduce all’Appia. Secondo le prime ricostruzioni il giovane centauro si sarebbe scontrato con un’auto che veniva in senso opposto. Ancora da chiarire le dinamiche del sinistro: non è dato sapere con certezza, infatti, se ci fosse in atto un sorpasso o uno dei due conducenti abbia perso il controllo del proprio mezzo per qualche ragione.

- Pubblicità -

Sulla dinamica e sulle indagini del caso stanno lavorando gli agenti della Polizia Stradale di Formia, che ieri sera sono giunti sul luogo dell’incidente ed hanno chiuso la strada almeno fino a mezzanotte per procedere ai rilievi del sinistro in maniera accurata e permettere successivamente agli operai dell’Anas di rimettere in sicurezza l’arteria.

La moto del giovane frusinate a causa del violento impatto si sarebbe praticamente spezzata in due e lui sarebbe voltato per svariati metri ricadendo poi sull’asfalto, lontano dalla sua dueruote.

- Pubblicità -

Accertamenti di polizia anche sul conducente della Fiat Idea, l’altro mezzo coinvolto nello schianto: si tratta di un cittadino originario della Finlandia, che viaggiava in compagnia di un’altra persona. Fortunatamente per loro solamente ferite lievi.

Agli occhi dei soccorritori del 118, giunti immediatamente sul posto, si sarebbe presentata una scena raccapricciante. I sanitari non avrebbero potuto far altro che constatare il decesso di Alessandro Quatrini, già nell’impatto, troppo violento per lasciargli scampo.

- Pubblicità -

Solo pochi giorni fa era morto un altro giovane delle nostre zone, il 28enne di Sonnino Angelo De Santis, coinvolto in un tragico incidente stradale lo scorso 2 aprile lungo la superstrada Frosinone-Mare e deceduto dopo aver lottato contro la morte per dieci giorni in un lettino dell’ospedale (LEGGI QUI).

LEGGI ANCHE:

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24