lunedì 27 Giugno 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaGiovane studentessa investita appena scesa dal bus: elitrasportata in gravi condizioni

Giovane studentessa investita appena scesa dal bus: elitrasportata in gravi condizioni

La ragazza, che ha solo 20 anni, è stata centrata in pieno e travolta da un potente Suv Maserati. Le sue condizioni sono molto critiche

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Investita da un potente Suv Maserati appena scesa dall’autobus per andare a scuola. Vittima dell’incidente una giovane studentessa che è stata investita e travolta dalla macchina. E’ successo poco fa, in via Epitaffio a Latina.

La ragazza ha solo 20 anni e si stava recando nella vicina Agenzia di Formazione per seguire le lezioni. Ad investirla, come detto, un Suv Maserati condotto da un uomo. L’urto è stato molto violento e le condizioni della giovane sono apparse subito gravi.

- Pubblicità -

Giunti sul posto, i sanitari del 118 ne hanno infatti disposto l’immediato trasferimento in ospedale con un’eliambulanza. La 20enne è stata portata al pronto soccorso in codice rosso e le sue condizioni sono molto gravi.

La polizia, intervenuta sul luogo dell’incidente, è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto ed accertare eventuali responsabilità nell’investimento che ha avuto gravissime conseguenze.

- Pubblicità -

Intanto, la giovane studentessa in questi momento sta lottando tra la vita e la morte e la comunità si è stretta in preghiera affinché la giovane vinca la sua battaglia.  

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Ferentino – Sorpreso a rubare attrezzature sanitarie: arrestato un 32enne

Nella mattinata del 24 giugno scorso, a Ferentino, personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Anagni ha arrestato un cittadino italiano di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24