sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeGossipLa "nuova" Michelle Hunziker: irriconoscibile con capelli scuri e occhiali. Ma chi...

La “nuova” Michelle Hunziker: irriconoscibile con capelli scuri e occhiali. Ma chi ha voluto imitare?

La soubrette ieri sera è apparsa dietro il mitico bancone di "Striscia la notizia" con un look completamente rivoluzionato

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Potremmo chiamarla “la metamorfosi di Michelle Hunziker”. E in effetti si tratta proprio di una radicale trasformazione, di quelle a 360 gradi, tanto che in molti quando l’hanno vista apparire a “Striscia la notizia”, hanno fatto fatica a riconoscerla.

Una cambiamento totale, probabilmente figlio del momento non proprio semplice che l’istrionica Michelle sta vivendo dal punto di vista familiare e personale: solo qualche mese fa, come tutti sapranno, ha infatti annunciato la sua separazione da Tomaso Trussardi.

- Pubblicità -

I due sono rimasti in buoni rapporti per proteggere il benessere psicologico delle due figlie Sole e Celeste. Tuttavia, l’evento per la Hunziker è stato comunque traumatico al punto che la soubrette ne è uscita alquanto destabilizzata.

Come medicina ha scelto di buttarsi sul lavoro: prima il successo di “Michelle Impossible”, quindi è tornata dietro l’iconico bancone di Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti. Ieri sera, in particolare, ha messo in atto una incredibile trasformazione, apparendo praticamente irriconoscibile sul palco: chi ha voluto imitare?

- Pubblicità -

Da biondissima e molto glamour, Michelle ha cambiato del tutto registro (almeno temporaneamente). E così, con il prezioso aiuto della sua make-up artist di fiducia Laura Barenghi, si è trasformata in un volto noto della tv italiana.

Camicia rosa oversize, cravatta variopinta, occhiali tondi coordinati, basco fucsia con i capelli scuri leggermente spettinati che fuoriescono: la conduttrice ha lanciato un sondaggio sui social, chiedendo ai followers di indovinare chi fosse tra Al Bano, Elton John, Luca Sardella e John Belushi.

- Pubblicità -

Al di là della risposta esatta, la cosa certa è che Michelle sembrava essere davvero un’altra persona, a prova del fatto che il trucco e il nuovo look hanno funzionato. Un altro dato assodato è che Michelle in questa nuova versione, provocante e trendy, appare ancora più bella di quanto già non lo è.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24