sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeGossipEx tronista di Uomini e Donne diventa mamma per la terza volta

Ex tronista di Uomini e Donne diventa mamma per la terza volta

Il piccolo è venuto al mondo martedì 12 aprile alle 19.31 ed è stato chiamato Giuseppe, in omaggio al suocero della neomamma

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

E’ venuto al mondo martedì 12 aprile alle 19.31 ed è stato chiamato Giuseppe: è il terzo figlio di Ramona Amodeo di Uomini e Donne che dunque è diventata di nuovo mamma. L’ex tronista del programma di Canale 5 ha annunciato il lieto evento su Instagram.

Ramona Amodeo, la 32enne ex tronista di Uomini e Donne

Felicissima per l’arrivo del bebè, la neo mamma ha rivelato anche le misure del suo terzogenito: 3.760 kg per 53.5 cm. La Amodeo ha partorito al Fatebenefratelli di Napoli, la sua città, e ha ringraziato l’intero staff per la competenza e la professionalità con la quale è stata supportata e assistita.

- Pubblicità -

Giuseppe arriva quale dolce frutto del grande amore che da tempo lega Ramona Amodeo al marito Luca Cicia che, dopo essersi sposati, hanno creato una bella famiglia. Pur tra gli inevitabili alti e bassi che ogni coppia attraversa e gli altrettanto immancabili momenti difficili e di crisi. Fasi che però Ramona e Luca hanno sempre superato proprio grazie a quel forte e vero amore che li lega.

La coppia ha già due figlie: Annachiara, di cinque anni, e Olimpia, di due. Il nome Giuseppe scelto per il terzogenito è un omaggio al suocero di Ramona, che si chiama proprio così.

- Pubblicità -

Un parto fortemente voluto, anche perché l’ex tronista qualche tempo fa ha dichiarato che questa sarà la sua ultima gravidanza. Salvo ovviamente imprevedibili colpi di scena.  

La 32enne è lontana dal piccolo schermo ormai da tempo. L’ex volto di Uomini e Donne, dove è approdata poco più che maggiorenne, ha infatti preferito dedicarsi alla sua carriera nel mondo della moda e dei social network, dove è diventata una influencer molto seguita.

- Pubblicità -

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24