Paura per Jimmy Ghione, il noto inviato del tg satirico “Striscia la Notizia”, che si è ribaltato con l’auto durante una competizione.
Ghione stava gareggiando nel 63esimo rally ‘Coppa Selva’ di Fasano, in provincia di Brindisi. Mentre affrontava la competizione, però, qualcosa è andato storto.
Subito dopo una curva presa a gran velocità, infatti, il 58enne torinese ha perso il controllo del suo mezzo che guidava, che dapprima si è schiantato contro un muretto e successivamente si è ribaltato più volte sulla carreggiata.
L’auto ha finito la propria corsa contro un guard-rail che fortunatamente ha retto la violenza dell’urto e, quindi, ha evitato il peggio, e cioè che l’auto potesse finire sotto un dirupo che si trovava sul lato della carreggiata.
Attimi di paura e di tensione per i presenti alla gara, che però poco dopo hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: Ghione infatti è uscito illeso dall’abitacolo.
Il nuoto inviato di ‘Striscia’ dopo aver forzato la portierà un po’ incastrata ed essere uscito, ha alzato le braccia come per tranquillizzare gli spettatori e far capire che, a parte lo spavento, tutto si era concluso per il meglio.
Dopo l’incidente, in compagnia dell’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella, ha anche scherzato sulla sua carambola, per sdrammatizzare un po’ sull’accaduto.