martedì 3 Ottobre 2023
B1-970x250-TUNEWS24
HomeDall'Italia(IL VIDEO) Jimmy Ghione si ribalta con l’auto al rally: paura per...

(IL VIDEO) Jimmy Ghione si ribalta con l’auto al rally: paura per l’inviato di ‘Striscia’

Il 58enne torinese si salva grazie al guard rail: esce dall'auto illeso e alza le bracia al cielo

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Paura per Jimmy Ghione, il noto inviato del tg satirico “Striscia la Notizia”, che si è ribaltato con l’auto durante una competizione.

Ghione stava gareggiando nel 63esimo rally ‘Coppa Selva’ di Fasano, in provincia di Brindisi. Mentre affrontava la competizione, però, qualcosa è andato storto.

- Pubblicità -

Subito dopo una curva presa a gran velocità, infatti, il 58enne torinese ha perso il controllo del suo mezzo che guidava, che dapprima si è schiantato contro un muretto e successivamente si è ribaltato più volte sulla carreggiata.

L’auto ha finito la propria corsa contro un guard-rail che fortunatamente ha retto la violenza dell’urto e, quindi, ha evitato il peggio, e cioè che l’auto potesse finire sotto un dirupo che si trovava sul lato della carreggiata.

- Pubblicità -

Attimi di paura e di tensione per i presenti alla gara, che però poco dopo hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: Ghione infatti è uscito illeso dall’abitacolo.

Il nuoto inviato di ‘Striscia’ dopo aver forzato la portierà un po’ incastrata ed essere uscito, ha alzato le braccia come per tranquillizzare gli spettatori e far capire che, a parte lo spavento, tutto si era concluso per il meglio.

- Pubblicità -

Dopo l’incidente, in compagnia dell’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella, ha anche scherzato sulla sua carambola, per sdrammatizzare un po’ sull’accaduto.

LEGGI ANCHE:

- Pubblicità -
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile poket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano. Da ultimo (ma solo per ora) prende la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Roma-Frosinone 2-0, i canarini escono comunque a testa alta dall’Olimpico

Il Frosinone gioca e addirittura domina per larghi tratti ma spreca almeno tre nitide palle-gol, la Roma chiude il primo tempo in vantaggio 1-0...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24