martedì 3 Ottobre 2023
B1-970x250-TUNEWS24
HomeDall'ItaliaMorte di Lucia Meneghini, l’amica Serena con lei a 'Reazione a Catena':...

Morte di Lucia Meneghini, l’amica Serena con lei a ‘Reazione a Catena’: “Sconvolta”

Serena Becchetti ha ricordato l’amica, morta venerdì scorso a causa di un incidente avvenuto durante un viaggio in Giordania. Le due, anche insieme a Ilaria Presilla (team ‘Le Pignolette’), conquistarono pubblico e il montepremi.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Venerdì scorso la notizia della morte di Lucia Meneghini, conosciuta da tutti per essere stata un’ex concorrente di ‘Reazione a Catena’. L’anestesista 31enne di Foligno è morta a causa di un incidente avvenuto in Giordania.

Aveva partecipato al programma nel team ‘Le Pignolette’ con le amiche Ilaria Presilla e Serena Becchetti, vincendo un notevole montepremi. E proprio le due amiche, insieme al conduttore Marco Liorni, hanno voluto ricordare la giovane, stremati dal dolore provocato da una notizia ancora ‘fresca’.

Il ricordo dell’amica Serena

- Pubblicità -

Serena Becchetti, membro de ‘Le Pignolette’ al game show, non trova le parole per esprimere il suo dolore per la morte dell’amica Lucia. Insieme all’altra componente del team, Ilaria, hanno condiviso molti successi sia nella trasmissione tv che nella vita reale. Sono sconvolta, non riesco a parlare – ha raccontato Serena a Il Messaggero – Lucia e Ilaria guardavano il programma, erano appassionate e mi hanno trascinato in quell’avventura”.

La commozione di Marco Liorni

Venuto a conoscenza della tragedia, anche Marco Liorni, conduttore del programma, ha voluto ricordare la giovane concorrente dedicandole un post su Instagram e facendo le condoglianze ad amici e familiari:

- Pubblicità -

Siamo tutti sconvolti – si legge nel post – per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una ragazza che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a Reazione a Catena, con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignolette, protagoniste di tante puntate, di tante vittorie. Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista. Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene”.

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Adolescenti ciociari allo sbando? La Ciociaria è colpevole e vi spiego perché

Adolescenti ciociari senza istruzione per abbandono scolastico, di chi saranno preda? E noi che terra stiamo lasciando ai nostri figli? Un territorio già in...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24