venerdì 21 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaVeroli - Fogne al palo da 10 anni, arriva 'Striscia la Notizia':...

Veroli – Fogne al palo da 10 anni, arriva ‘Striscia la Notizia’: Jimmy Ghione dal sindaco Cretaro e tra i residenti

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

di Egidio Cerelli

Ancora una volta con i suoi ‘eccidio settimanali’ Tu News vince. Aveva scritto qualche settimana fa (foto sotto) che i cittadini verolani residenti nella zona del Crocifisso, stanchi di essere presi in giro per la non entrata in funzione della rete fognaria, si sarebbero rivolti a ‘Striscia la Notizia’. E proprio questa mattina si è presentato in zona il noto inviato Jimmy Ghione. Non prima però di andare ad effettuare un sopralluogo all’impianto del depuratore della Moletta, il pomo della discordia di tutta la vicenda.

- Pubblicità -
Veroli fogne del crocifisso Tu News  Striscia la Notizia Jimmy Ghione

Ghione ha poi registrato le legittime lamentele della gente interessata alle fogne e il servizio andrà in onda a brevissimo. Prima di arrivare nella frazione La Mosca, dove ad attenderlo c’erano una trentina di cittadini, il giornalista di Canale 5 era stato ricevuto dal sindaco Simone Cretaro, senza però la presenza di chi vi scrive perché poco gradito al primo cittadino. Alcune battute con lui e poi via per La Mosca. Anzi, qualcuno aveva lanciato messaggi criptati dicendo che era tutta una ‘bufala’ inventata dallo Jimmy Ghione di casa, che sarebbe il sottoscritto, e invece…

Della storia della ingarbugliata vicenda scriveremo con un ampio servizio sul settimanale Tu News, in diffusione da venerdì 21, raccontando la giornata insieme a Jimmy Ghione di ‘Striscia la Notizia’, informandovi anche sui dettagli della vicenda.

- Pubblicità -
Egidio Cerelli
Egidio Cerellihttps://www.tunews24.it
Giornalista del quotidiano online "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News", inizia a collaborare con il Messaggero il 29 aprile 1973, quindi con il Corriere di Frosinone, Radio Frosinone, TeleUniverso e Itr, per le telecronache del Frosinone Calcio e del Basket Veroli. Quindi Extra Tv, Ciociaria Oggi, La Provincia Quotidiano e Tg24. Organizzatore di numerosi eventi tra cui la Biennale del Ferro Battuto, Premio Veroli con Mogol, Premio Valente con Gaetano Castelli.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24