giovedì 23 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàLucia Menghini è morta in Giordania: era una concorrente di "Reazione a...

Lucia Menghini è morta in Giordania: era una concorrente di “Reazione a catena”. Il dolore di Marco Liorni

La giovane era in Giordania insieme a due amiche per trascorrervi qualche giorno di vacanza, lei che nella vita era tirocinante anestesista di Foligno

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Era nota al grande pubblico televisivo per aver partecipato al quiz estivo di Rai 1 Reazione a catena, al quale aveva partecipato insieme alle due amiche Serena Becchetti e Ilaria Presilla formando la squadra delle Pignolette.

- Pubblicità -

Lucia Menghini aveva solo 31 anni e purtroppo è morta in Giordania dove si trovava insieme a due amiche per trascorrervi qualche giorno di vacanza, lei che nella vita era tirocinante anestesista di Foligno, in Umbria.

Il gruppo di amiche (tutte umbre), per cause in corso di accertamento è rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale ad Amman: nel violento impatto Lucia ha subìto le conseguenze peggiori tanto che è morta sul colpo subito dopo lo scontro. Le due amiche che erano con lei, invece, sono state ricoverate in ospedale dove si trovano ricoverate in Terapia Intensiva.

- Pubblicità -

La tragica notizia è stata commentata anche da Marco Liorni, conduttore di Reazione a catena, che sui social ha scritto: “Ciao Lucia, riposa in pace. Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una ragazza che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a ‘Reazione a Catena’, con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignolette, protagoniste di tante puntate, di tante vittorie.

Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista. Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene”.

- Pubblicità -

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24