giovedì 16 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaULTIM'ORA FROSINONE - Corruzione, la polizia arresta l'ex direttore di un ente...

ULTIM’ORA FROSINONE – Corruzione, la polizia arresta l’ex direttore di un ente pubblico e il suo sodale

Coinvolti anche personaggi e attività di spicco del capoluogo (aggiornamenti a breve)

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Corruzione, falso, peculato e truffa aggravata. Sono questi i capi d’imputazione di cui dovrà rispondere l’ex direttore di un importante ente pubblico di Frosinone dipendente da un Ministero, per il quale per ora ancora non è stato reso pubblico il nome.

Stamattina all’alba il blitz dei poliziotti della Squadra Mobile, diretti dal vice questore Flavio Genovesi, che hanno dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare. Il secondo uomo finito in manette sarebbe un ‘complice’ del funzionario pubblico nell’attività criminosa, sempre secondo le risultanze investigative degli inquirenti.

- Pubblicità -

Coinvolte anche altre persone e titolari di attività commerciali private, tra cui anche nomi di spicco e conosciuti nel capoluogo, attraverso le quali si sarebbero consumati alcuni reati. In corso anche perquisizioni e sequestri ai fini probatori.

Questa mattina alle ore 10:30 presso gli uffici del Procuratore della Repubblica, il dottor Antonio Guerriero, presso il Palazzo di Giustizia di Frosinone, saranno forniti tutti i dettagli dell’operazione di polizia da parte del Dirigente della Squadra Mobile e del Questore di Frosinone.

- Pubblicità -

(A breve aggiornamenti…)

Gli aggiornamenti:

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24