giovedì 18 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCulturaLa mostra multimediale di Klimt a Veroli

La mostra multimediale di Klimt a Veroli

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un’incredibile mostra nella dimora di Palazzo Marchesi Campanari a Veroli

Il 18 dicembre è stata inaugurata una mostra a Veroli, in provincia di Frosinone, sul pittore austriaco Gustav Klimt.

Questa iniziativa é stata portata anche in altre città come Firenze, Milano e Roma, ma anche i palcoscenici della cultura internazionale come in Belgio e in Svizzera e addirittura a Shanghai.

- Pubblicità -

La mostra intitolata “Klimt Experience”, si pone l’obiettivo di raccontare e descrivere la vita e le opere del ideatore del movimento di Secessione viennese: durante la mostra si potranno osservare le sue opere più famose come “Il Bacio”, “L’albero della vita” e “Giuditta” e comprendere meglio le idee e i concetti base del suo pensiero artistico, immedesimandosi nella mente del pittore austriaco.

Questo sarà possibile grazie anche alla nuova implementazione tecnologica nella mostra: di fatto ci sarà la possibilità da parte dei visitatori, di indossare dei visori a realtà virtuale per osservare i dipinti in un modo assolutamente nuovo e unico, quasi come fosse un gioco online!

- Pubblicità -

Grazie a questa nuova funzionalità l’arte non sarà più come prima: si proveranno nuove sensazioni ed emozioni, e si comprenderanno magari meglio le tecniche utilizzate dai vari pittori e il pensiero artistico che li ha portati a realizzare le loro opere!

Non vi resta quindi che recarvi a questa stupenda mostra prima che si sposti in un’altra città: l’emozioni che vi faranno provare le opere di Gustav Klimt sono qualcosa di incredibile, non fatevi sfuggire quest’occasione quindi!

- Pubblicità -

Buona mostra!

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24