Un grande “amatore”, per di più anche molto romantico. Così Dayane Mello parla di Mario Balotelli: “Una volta – ha dichiarato ad oggi.it la stupenda modella – mi ha fatto trovare un centinaio di rose rosse in macchina e ha preso un ristorante solo per noi, con il tavolo in mezzo al ristorante, solo per noi due. Abbiamo cenato e quando siamo tornati ho trovato le rose in macchina. È stato molto romantico…”.
Ma i ricordi di Dayane, tra le top model più sexy in circolazione, non si fermano qui. E toccano aspetti “piccanti” di una relazione breve ma, a detta della modella, molto intensa: “Mario è un ragazzo molto speciale, l’ho amato tanto, penso di amarlo. In dieci anni io e lui ci siamo ritrovati in tanti momenti. Quando sono arrivata in Italia ero molto giovane, disillusa dall’amore. Non volevo una relazione stabile e così ci siamo lasciati. Lui è andato a Manchester e io sono rimasto in Italia. Ma ogni anno ci siamo rivisti…”.
Pronta la reazione di Mario Balotelli che ha liquidato le parole di Dayane Mello definendole come fake. Chissà – si chiede oggi.it – se l’ha fatto per mostrare al Monza (guidato da Galliani e Berlusconi) di aver davvero messo la testa a posto. O se davvero Dayane Mello si è inventata tutto. Sta di fatto che sulle curve della sexy modella brasiliana è davvero facile sbandare.




