sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeGossipDayane Mello parla di Balotelli: "Un grande 'amatore', davvero speciale. E anche...

Dayane Mello parla di Balotelli: “Un grande ‘amatore’, davvero speciale. E anche romantico”. Ma lui bolla tutto come fake

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un grande “amatore”, per di più anche molto romantico. Così Dayane Mello parla di Mario Balotelli: “Una volta – ha dichiarato ad oggi.it la stupenda modella – mi ha fatto trovare un centinaio di rose rosse in macchina e ha preso un ristorante solo per noi, con il tavolo in mezzo al ristorante, solo per noi due. Abbiamo cenato e quando siamo tornati ho trovato le rose in macchina. È stato molto romantico…”.

Ma i ricordi di Dayane, tra le top model più sexy in circolazione, non si fermano qui. E toccano aspetti “piccanti” di una relazione breve ma, a detta della modella, molto intensa: “Mario è un ragazzo molto speciale, l’ho amato tanto, penso di amarlo. In dieci anni io e lui ci siamo ritrovati in tanti momenti. Quando sono arrivata in Italia ero molto giovane, disillusa dall’amore. Non volevo una relazione stabile e così ci siamo lasciati. Lui è andato a Manchester e io sono rimasto in Italia. Ma ogni anno ci siamo rivisti…”.

- Pubblicità -

Pronta la reazione di Mario Balotelli che ha liquidato le parole di Dayane Mello definendole come fake. Chissà – si chiede oggi.it – se l’ha fatto per mostrare al Monza (guidato da Galliani e Berlusconi) di aver davvero messo la testa a posto. O se davvero Dayane Mello si è inventata tutto. Sta di fatto che sulle curve della sexy modella brasiliana è davvero facile sbandare. 

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24