Marialuisa Jacobelli: è lei la regina del calendario più sexy del 2022. In anticipo le immagini della prorompente presentatrice

Condividi la notizia!

Mancano ormai poche settimane, una manciata di giorni, all’arrivo del 2022. Al nuovo anno tutti guardano con l’auspicio che si porti via, una volta per tutte, l’odiata pandemia di Covid. Ma, oltre che per questo motivo e ovviamente per tanti altri, personali e pubblici, al 2022 si guarda anche, come ad ogni nuovo anno in questo periodo, con la curiosità di sapere quale sarà il calendario più sexy che lo caratterizzerà, accompagnandoci, mese dopo mese. alla scoperta della modella sempre super sexy che ne sarà protagonista. Una modella come sempre da “sfogliare” e gustare mese dopo mese. 

Anche in questo inizio di dicembre si è scatenata da tempo la caccia al calendario più sensuale e più accattivante. Una “gara” che stavolta sembra già vinta in partenza dai “12 fogli patinati” firmati “For Men Magazine”, spesso capace di conquistare la vetta di questa speciale classifica con le sue “bombe sexy”. E così, come detto, di sicuro sarà anche per il 2022. Le anticipazioni, sapientemente date in pasto ai media, hanno fatto trasparire la protagonista del calendario: sarà l’avvenente – a dir poco – Marialuisa Jacobelli. La 29enne presentatrice e opinionista di programmi prevalentemente di calcio si svela in tutta la sua prorompente bellezza per dodici mesi davvero bollenti. per non dire del Backstage.

E’ dunque il più atteso dell’anno, il calendario di For Men Magazine (Cairo Editore, che controlla Rcs, editrice di Oggi e oggi.it), il mensile maschile più venduto in Italia. E con il numero in edicola dal 7 dicembre ecco il Maxi Calendario 2022. protagonista l’esplosiva Marialuisa Jacobelli, immortalata dagli scatti del celebre fotografo Emanuele Jeane Appendino. Un appuntamento imperdibile, giunto alla 21esima edizione, per accompagnare e far sognare i lettori di For Men Magazine lungo tutto il 2022: nelle quattordici meravigliose fotografie del Maxi Calendario – come scrive oggi.it – emerge mese dopo mese l’irresistibile e prorompente sensualità di Marialuisa Jacobelli. 

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE