venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioIl Leone vuole ammaliare la Strega, ecco l'undici titolare

Il Leone vuole ammaliare la Strega, ecco l’undici titolare

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Frosinone di quest’inizio campionato, e ormai la cosa è ben chiara a tutti, è molto diverso da quello dello scorso anno. I tre punti conquistati nei minuti di recupero in queste ultime due partite (due con il Crotone e uno con l’Alessandria) non sono i primi che il Frosinone porta a casa dopo una situazione di svantaggio. Negli ultimi anni il vero tallone d’Achille del Leone era proprio quello di non riuscire a raddrizzare una partita quando le cose si facevano complicate, uscendo spesso e volentieri sconfitti dal campo. I canarini, invece, in queste prime undici giornate di campionato hanno portato a casa punti ben quattro volte dopo essere andati in svantaggio, sintomo di grande forza e di grande spirito di squadra.

Il gruppo sembra proprio il vero segreto della truppa di Grosso in questo momento. E questo lo sta a testimoniare anche il gran numero di marcatori giallazzurri diversi di questa prima parte del torneo cadetto: ben dodici. Cicerelli, decisivo con il Crotone, si è andato infatti ad unire agli altri undici calciatori che sono già andati a segno. Ed anche questo dato negli anni passati era impensabile.

- Pubblicità -

Da qui a dire però che il Frosinone sarà sicuramente protagonista per le prime posizioni in questo campionato ce ne passa. Questo perché il torneo cadetto è pieno di insidie e di esami continui. Ed il prossimo esame per il Frosinone si chiama Benevento. I giallazzurri non hanno piacevoli ricordi al Vigorito, visto che nelle ultime due apparizioni hanno sempre perso. La squadra di Caserta, inoltre, è una delle maggiori candidate alla promozione diretta, visto che è composta da calciatori di assoluto valore per la categoria, con un paio che potrebbero giocare tranquillamente titolari in alcune compagini di Serie A.

Probabile formazione

Mister Grosso per questa sfida si affida agli uomini che hanno battuto il Crotone, con una novità nell’undici iniziale. Ravaglia in porta. La difesa a quattro ritrova Gatti dal primo minuto al fianco di Szyminski mentre sulle corsie laterali Zampano tornerà sulla destra e Cotali agirà sulla sinistra. In mezzo al campo sicuri del posto Ricci e Boloca, con l’altra maglia da titolare che se la contendono Lulic e Rohden, con il primo in vantaggio sul secondo. In avanti ancora confermato il tridente Canotto-Charpentier-Garritano. Panchina per Novakovich e Ciano.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24