sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFrosinone-Crotone 2-1, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

Frosinone-Crotone 2-1, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Frosinone batte in rimonta 2-1 il Crotone e ottiene così la seconda vittoria interna consecutiva. Andiamo a vedere chi sale e chi scende tra i giallazzurri.

Su

Charpentier – Terzo gol stagionale per l’ex attaccante dell’Avellino. L’azione del pari è da far vedere e rivedere a chi, nelle scuole calcio, sogna di diventare un centravanti: stop al volo con il destro, protezione palla, scarico a destra per un compagno libero e inserimento vincente sul tiro-cross di Canotto.

- Pubblicità -

Cicerelli – Il suo gol al 93′ vale i tre punti e rischia di diventare uno dei più importanti in questa stagione. È il dodicesimo calciatore diverso che va a segno tra i canarini.

Ravaglia – Tiene a galla i suoi sul risultato di 1-1 risultando determinante in almeno un paio di circostanze. Sicuro anche nelle uscite.

- Pubblicità -


Uguale

Cotali – Seconda partita da difensore centrale e seconda prestazione ampiamente sufficiente. Ha di fronte Maric e Mulattieri che lo mandano in difficoltà qualche volta sul piano fisico, ma la sua intelligenza tattica gli consente di tenere botta.

Szyminski – Altra prova positiva per il polacco. Mulattieri è un attaccante che sicuramente avrà un futuro roseo davanti a sé ma il capitano della sfida di ieri pomeriggio non si fa intimorire.

- Pubblicità -

Zampano – Ogni volta che parte palla al piede crea più di qualche grattacapo alla difesa avversaria. Bene anche in fase difensiva.

Giù

Casasola– Suo il fallo di mano in occasione del rigore. Sbaglia qualche appoggio e cross di troppo. Un netto passo indietro rispetto alle ultime apparizioni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24