Alatri – Elezioni, Battaglini e Natalia: “Il risultato di Forza Italia? Più che soddisfacente”

Condividi la notizia!

“Il risultato della lista di Forza Italia ottenuto ad Alatri, al contrario di quello che si possa pensare, è stato più che soddisfacente. In considerazione del fatto che stiamo parlando di una sezione in fase di ricostruzione, rivitalizzata, dopo la trasmigrazione di personaggi che hanno fatto la storia del partito, grazie all’adesione di gente nuova che ha dato linfa fresca, per questi e tanti altri motivi l’elezione di un consigliere in caso di vittoria di Cianfrocca è senza dubbio un risultato importante, sul quale cominciare a ricostruire il partito di Berlusconi anche ad Alatri”. A fare questa analisi è l’esponente di Forza Italia Samuel Battaglini, fresco di nomina a responsabile dell’organizzazione del partito in provincia di Frosinone da parte del coordinatore regionale Claudio Fazzone, di concerto con il sub-commissario Daniele Natalia.

Ad Aurelio Nevicelli, Luca Tagliaferri, Gianni Padovani, Matteo Marcoccia ed il resto della lista di Forza Italia – prosegue Battaglini – non possono che andare i complimenti ed il ringraziamento del partito. Ora serve un ultimo sforzo, per riportare il Centrodestra alla guida di Alatri, con Maurizio Cianfrocca Sindaco“.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE