Patrica – La Regione snobba la Sagra della Castagna, Battaglini: “Fiordalisio oggi grida allo scandalo, ma prima?”

Condividi la notizia!

“Il Centrosinistra regionale targato PD e Movimento 5 Stalle, dopo anni, decide di non finanziare la Sagra delle Castagne a Patrica, una manifestazione famosa in tutto il Lazio. Che la sinistra non conosca vergogna è cosa risaputa, così come è ormai nota l’ipocrisia del Sindaco Fiordalisio, che oggi lagna e grida allo scandalo, ma che fino a poco tempo si vantava di quanto Buschini, Zingaretti e co. fossero attenti al nostro paese, finanziando dalla Regione qualsiasi cosa gli venisse richiesta”. È il commento del consigliere comunale di Patrica Samuel Battaglini alle esternazioni del sindaco Fiordalisio dopo il mancato finanziamento della manifestazione.

“D’altronde – continua Battaglini – cosa ci si può aspettare da uno che passa da Pd a Fratelli d’Italia senza la benché minima vergogna? Farà la fine di tutti i rinnegati; nel frattempo, anziché piangersi addosso e fare propaganda, pensasse a finanziare come Comune l’evento, visto che quando si è trattato di organizzare le sue passerelle i fondi li ha saputi reperire”.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE