Anagni – Annullata la Festa dell’olio. La lotteria connessa si svolgerà l’8 dicembre

Condividi la notizia!

Si informa la cittadinanza che per il pieno rispetto delle normative anti-Covid si è deciso di annullare la Festa dell’olio prevista per i giorni 2-3-4 ottobre. La lotteria connessa alla Festa si svolgerà comunque l’8 dicembre.

Il commento dell’Associazione “San Filippo Terra Nostra”

Dall’Associazione “San Filippo Terra Nostra”, organizzatrice dell’evento, dichiarano: «La Festa dell’olio deve essere un evento bello, pieno di gente, per fare comunità oltre che per onorare uno dei prodotti d’eccellenza del nostro territorio. Le condizioni particolari che stiamo vivendo avrebbero impedito alla Festa dell’olio di essere l’evento che ci eravamo preposti da realizzare. La lotteria si svolgerà comunque il giorno 8 dicembre. Ringraziamo quanti hanno voluto collaborare all’organizzazione dell’evento in attesa comunque di poter tornare a festeggiare insieme».

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".