martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaSora - Massimiliano Bruni (con Altobelli sindaco) punta tutto sulle opere pubbliche...

Sora – Massimiliano Bruni (con Altobelli sindaco) punta tutto sulle opere pubbliche per dare nuova dignità alla città

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Parola d’ordine: riqualificazione. Massimiliano Bruni, consigliere comunale uscente di Fratelli d’Italia e candidato alle prossime elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre a sostegno di Federico Altobelli sindaco, ribadisce il suo impegno per Sora, garantendo la realizzazione di opere pubbliche che diano nuova dignità alla città.

“Rione Napoli – afferma Bruni – è l’esempio di ciò che significa amministrare bene, rendere concreta quella che era una promessa, rispettando un impegno preso con la cittadinanza, mantenendo la mia parola data ai cittadini che hanno atteso una svolta per più di 40 anni”.

- Pubblicità -

Da zona abbandonata a fiore all’occhiello della città, una rigenerazione che ha trasformato l’area in un punto di aggregazione per grandi e piccini, ma soprattutto uno spazio dedicato alle famiglie, dove poter trascorrere momenti di relax e divertimento, così importanti, in particolar modo in un momento così difficile, un modo anche per tornare alla normalità. “Abbiamo costruito per la cittadinanza – spiega Bruni – un campo di Padel, un campo di calcetto, un campo mini golf, una palestra all’aperto ed un parco giochi oltre ad aver riqualificato piazza XIII gennaio donandole una nuova e bellissima veste. In seguito verranno costruiti marciapiedi e aree verdi. Inoltre la mia proposta è quella di acquistare un immobile presente in loco da trasformare in un centro culturale”.

Rione Napoli ma anche San Giuliano, il quartiere dove l’ex delegato ai Lavori Pubblici ha intenzione di realizzare un parco giochi per i bambini, un campo da calcetto con tribune e spogliatoi, un’area barbecue, che potrà essere utilizzata in tutta sicurezza e un’area adibita a parcheggio. Tutto ciò prevede una convenzione tra l’Ater, proprietario dell’immobile, ed il Comune di Sora, cosicché i residenti e i bimbi iscritti all’asilo comunale, possano utilizzare liberamente lo spazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24