Basket – Continua il lavoro della Virtus. Sabato il primo scrimmage stagionale contro la NPC Rieti

Condividi la notizia!

Continua a passo spedito, la preparazione fisica dei lupi rossoblù verso il prossimo campionato di Serie B 2021/22, e ci si avvicina, inoltre, alla prima uscita dei ragazzi di coach Vettese, che faranno il loro esordio in amichevole, sabato, contro la NPC Rieti sui legni del PalaSojourner


Dopo le visite mediche sostenute venerdì scorso, infatti, è dal 21 agosto che gli atleti benedettini si allenano senza sosta in doppia seduta giornaliera per farsi trovare pronti al primo appuntamento della stagione.
Un test probante e, allo stesso tempo, impegnativo per Teghini e compagni, che si ritroveranno al cospetto di un club, dato dagli addetti ai lavori, come uno dei principali favoriti per la vittoria del girone C di serie B.
Sponda rossoblù, continuerà ancora nella giornata di domani e dopodomani il lavoro in palestra dei cassinati, che nel primo pomeriggio di sabato partiranno alla volta del PalaSport sito in via Oreste di Fazio.
Dopo il primo test della stagione, Lestini e compagni osserveranno un giorno di riposo, per poi tornare in palestra lunedì per preparare il secondo test della stagione, domenica 5 settembre, contro la Virtus Pozzuoli.
Martedì 7 settembre, invece, ultimo test contro la Benacquista Assicurazioni Latina, team di serie A2, prima della prima giornata ufficiale di Supercoppa LNP con Formia, che andrà in scena sui legni del PalaVirtus, domenica 12 settembre ore 18:30.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE