martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCalcio Promozione - Il Ceccano conferma in panchina il tecnico Mirco Carlini

Calcio Promozione – Il Ceccano conferma in panchina il tecnico Mirco Carlini

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Riprendono le attività della prima squadra del Ceccano Calcio 1920 in vista della prossima stagione sportiva, che vedrà il sodalizio rossoblù ai nastri di partenza del campionato di Promozione

Una ripartenza al “Dante Popolla” per i più giovani atleti del Ceccano Calcio, alla presenza del presidente Gianluca Masi, che per l’occasione ha voluto annunciare una notizia importante sul fronte tecnico. “Confermiamo con convinzione Mirco Carlini sulla panchina della nostra prima squadra” -esordisce Gianluca Masi-. “Dopo l’interruzione dello scorso campionato, che ci vedeva primi in classifica, siamo pronti a ripartire con grande voglia di fare bene per la città, i colori e i nostri tifosi, che speriamo di rivedere numerosi sugli spalti del Popolla. Confermiamo Mister Carlini alla luce della sua esperienza nella categoria e dei risultati positivi ottenuti anche in altre importanti realtà”.


A Mirco Carlini, oltre alla gestione della prima squadra, verrà affidata anche la supervisione tecnica della Juniores. Il tecnico affida alle sue dichiarazioni la soddisfazione per la riconferma e la ripartenza delle attività: “Sono orgoglioso di essere alla guida del progetto tecnico del Ceccano Calcio. Una società che mi ha visto indossare la sua maglia per quattro anni da calciatore e che da sempre ha visto protagonista la mia famiglia. Ho anche avuto un’esperienza decennale come allenatore del settore giovanile, che mi permette di conoscere quasi tutti i ragazzi che oggi sono in squadra”. Per quel che riguarda il gruppo, Mirco Carlini ha annunciato “la conferma in blocco dei calciatori che avevano iniziato la scorsa stagione con risultati che lasciavano ben sperare. Confermati anche tutti i ragazzi in età di lega”.
Il tecnico ha voluto ringraziare anche i suoi collaboratori: “con estremo piacere sarò ancora affiancato dal team manager Salvatore Cicciarelli e dal preparatore dei portieri, Mario Protani. Ricoprirò anche il ruolo di supervisore tecnico della juniores, e sarà molto bello collaborare con l’allenatore Giovanni Liburdi e con Livio Pizzuti, responsabile tecnico del nostro settore giovanile”.

- Pubblicità -


Mirco Carlini conclude con un messaggio per i tifosi. “La ripartenza del calcio speriamo che segni la ripresa per tutti i settori dell’economia. Sarà emozionante tornare a vedere i tifosi sulle gradinate del Popolla, cuore storico per tutti gli appassionati di calcio della città di Ceccano. Un simbolo per tutti i tifosi, anche e soprattutto per chi in questo campo ha lottato, giocato, tifato, e adesso guarda dall’alto le imprese del Ceccano Calcio”.
Il Ceccano Calcio 1920 comunica, inoltre, che nella giornata del prossimo 13 luglio, al Dante Popolla alle ore 18, è previsto un raduno per tutti i nati 2002, 2003 e 2004, in età di lega e categoria juniores.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24