Piedimonte San Germano – Sfonda la porta e occupa casa Ater con tre figli

Condividi la notizia!

I carabinieri della stazione di Piedimonte San Germano e quelli della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Cassino, hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica una 34enne  residente a Pontecorvo e già  gravata da vicende penali in materia di sostanze stupefacenti. L’accusa è quella del reato di invasione di edifici e danneggiamento aggravato.

Nello specifico, la donna, portando con sé i tre figli minori, dopo aver sfondato la porta ha occupato abusivamente un alloggio Ater a Piedimonte San Germano,  al momento non occupato in quanto la legittima assegnataria è deceduta nel decorso mese di marzo.

L’immediato intervento dei carabinieri ha consentito di restituire l’appartamento agli eredi dell’avente diritto che stavano ancora trasferendo il mobilio e i relativi effetti personali della donna deceduta, in attesa dei successi provvedimenti di riassegnazione degli organi competenti.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE