Frosinone: Zingaretti presenta domani nuovo progetto illuminazione Collepardo

Condividi la notizia!

Domani, venerdì 4 giugno alle ore 17, il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti inaugura il nuovo progetto di illuminazione e il rinnovato percorso audioguidato di Collepardo.

All’inaugurazione il concerto con il pianista Danilo Rea

All’evento partecipano il Capo di Gabinetto della Regione Lazio, Albino Ruberti, il sindaco di Collepardo, Mauro Bussiglieri e la Presidente del WWF Italia e giornalista, Donatella Bianchi che ha prestato la propria voce per un’approfondita audioguida dedicata ai visitatori di tutte le età.

Nel corso dell’evento, le note jazz del pianista Danilo Rea accoglieranno i visitatori prima della visita. L’evento viene trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Regione Lazio.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".