Anagni – Il Comune rimborsa le spese Siae per gli eventi, Battaglini (Anci Giovani): “Ottima iniziativa del sindaco Natalia”

Condividi la notizia!

“Complimenti al Sindaco di Anagni Daniele Natalia per l’iniziativa promossa dalla sua Giunta che prevede il rimborso  delle spese Siae a tutti quei  locali che organizzeranno eventi sul territorio”. A commentare positivamente la scelta presa dal primo cittadino di Anagni è il vicepresidente di Anci Giovani, Samuel Battaglini.

Stiamo parlando, per l’esattezza, della Delibera di Giunta n. 102, che dà la possibilità di richiedere il rimborso del costo della Siae per eventi di musica dal vivo e piccoli spettacoli organizzati nel periodo dal 15 giugno al 15 settembre 2021: basata compilare i due moduli, uno destinato all’Ufficio Commercio e l’altro al Comando della Polizia Locale.

rimborso siae anagni

“Un aiuto importante – spiega Battaglini – ed un segnale dal risvolto sociale non indifferente che, a mio avviso, nei limiti dei singoli bilanci comunali, dovrebbe essere adottato da tutti i Comuni.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE