venerdì 26 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàVeroli - Presso INI Città Bianca vaccino Pfizer

Veroli – Presso INI Città Bianca vaccino Pfizer

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

È stato solo un errore quanto riportato dalla Asl di Frosinone: non AstraZeneca come era stato riportato dalla scheda inerente i nuovi centri di vaccinazione


di Egidio Cerelli

Erroneamente giorni fa la ASL di Frosinone aveva scritto nella sua scheda dei vari centri di vaccinazione che presso la struttura verolana di INI Città Bianca si inoculavano vaccini AstraZeneca. Ciò non risponde a verità tant’è che immediata è stata la conferma-smentita arrivata dalla direzione sanitaria della clinica verolana da parte del suo direttore sanitario, dottor Eleuterio D’Ambrosio.
“A beneficio dell’utenza confermiamo che INI Città Bianca di Veroli come già rettificato dalla ASL FR rimane centro di vaccinazione anti Covid con somministrazione di vaccino Pfizer. Non ci sono pertanto modifiche per chi ha prenotato il vaccino presso la nostra struttura”.

- Pubblicità -


Ma è possibile che quando si tratta di qualcosa di positivo (non al Covid) c’è sempre lo zampino maldestro (speriamo involontario) di chi vorrebbe questa struttura non già all’avanguardia bensì indietro rispetto a tante altre? Dunque, come confermato dal direttore sanitario che aggiunge che le vaccinazioni vanno a gonfie vele, nessun allarme. Vi proponiamo sia la scheda sbagliata che quella esatta.

- Pubblicità -
Egidio Cerelli
Egidio Cerellihttps://www.tunews24.it
Giornalista del quotidiano online "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News", inizia a collaborare con il Messaggero il 29 aprile 1973, quindi con il Corriere di Frosinone, Radio Frosinone, TeleUniverso e Itr, per le telecronache del Frosinone Calcio e del Basket Veroli. Quindi Extra Tv, Ciociaria Oggi, La Provincia Quotidiano e Tg24. Organizzatore di numerosi eventi tra cui la Biennale del Ferro Battuto, Premio Veroli con Mogol, Premio Valente con Gaetano Castelli.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Occupazioni abusive, violazione dei diritti e danni per l’Ater di Frosinone

Le operazioni di sgombero degli alloggi occupati abusivamente, effettuate nei giorni scorsi nel capoluogo, grazie all’intervento congiunto di Prefettura, Regione, Comune, Questura e Ater,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24