“Facciamo i buoni, spendi a Ferentino”: prorogati i termini dell’iniziativa fino al 21 marzo

Condividi la notizia!

Visto l’elevato gradimento riscontrato l’iniziativa “Facciamo i buoni, spendi a Ferentino”, nata per dare segno di ristoro alle attività commerciali in forte sofferenza causata dalla pandemia Covid-19 ancora in corso e la disponibilità residuale, alla data odierna, di vouchers da utilizzare (sia per gli esercenti, sia per i clienti) in riferimento all’iniziativa, rispetto a quelli messi a disposizione in fase di avvio della medesima, l’Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno prorogare i termini dell’iniziativa per consentire il pieno raggiungimento degli scopi della stessa, consentendo in tal modo ai cittadini di avere a disposizione un periodo maggiore per usufruirne e beneficiarne, rispetto a quanto inizialmente stabilito con l’avviso pubblico.

Pertanto vengono prorogati i termini dell’iniziativa in argomento che vengono aggiornati come da seguenti indicazioni: il termine ultimo per i commercianti per la concessione del/i il/i voucher/s ai propri clienti è fissato alla data del 15/03/2021: il termine ultimo per i cittadini per utilizzare il/i voucher/s ricevuto/i è fissato alla data del 21/03/20.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".