venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaI torriciani vogliono che Assalti si ricandidi

I torriciani vogliono che Assalti si ricandidi

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

In occasione delle prossime elezioni comunali il Dott. Mauro Assalti riconferma la propria candidatura a Sindaco per il comune di Torrice. Riscende in campo fortemente voluto da gran parte della cittadinanza in qualità di candidato nelle future elezioni. Assalti nella sua precedente gestione ha posto al centro della sua amministrazione il bene della cittadinanza, sia in veste di Sindaco che di medico. Nonostante abbia avuto a sua disposizione un breve lasso di tempo, in qualità di Sindaco non ha mancato di partecipare ad ogni manifestazione riguardante il territorio da lui amministrato, ascoltando i bisogni dei cittadini e prodigandosi per trovare soluzioni efficienti in ambito comunale. Particolare attenzione è stata posta ai settori riguardanti il sociale, la cultura e l’istruzione.

“Nessuno è stato lasciato indietro in quanto l’obiettivo primario di Assalti è sempre stato quello di essere il Sindaco di tutti, promessa rinnovata per le prossime elezioni comunali” commentano in molti.

- Pubblicità -

La prima e seconda ondata di contagi dovute al Covid-19 lo hanno visto in prima linea come medico sempre pronto ad aiutare chi aveva bisogno di cure, a rincuorare chi in quel momento era in difficoltà e aveva bisogno di avere al suo fianco qualcuno che li potesse guidare in un periodo così particolare, a volte devastante. Punto di riferimento nel periodo appena trascorso in cui poter contare su di una figura sempre presente, Assalti ha potuto fare la differenza per molte persone, che come un po’ tutti noi, hanno dovuto districarsi tra terapie e ansie.

Il Dott. Mauro Assalti afferma che è pronto a ricandidarsi per il bene della comunità torriciana, per essere il Sindaco di tutti e dare voce ai problemi delle persone. Come tutta la sua squadra, dunque, è pronto a lavorare per il bene del proprio Comune.

- Pubblicità -

assalti mauro sindaco torrice E NOBILI GIAMPIERO

Giampiero Nobili, un giovane farmacista al fianco di Assalti

Tra la squadra messa in campo dal Dott. Mauro Assalti per la sua prossima candidatura Giampiero Nobili, giovane farmacista di Torrice, merita una menzione particolare. Candidato a consigliere comunale, Nobili si è sempre dimostrato attivo in ambito sociale e a disposizione delle attività intraprese dalla comunità. Particolarmente voluto dal candidato a Sindaco Assalti in quanto sicuro che possa rappresentare anche per i più giovani un punto di rifermento per la comunità. Nobili non ha avuto dubbi su chi appoggiare nelle prossime elezioni comunali vedendo in Assalti una persona sempre pronta ad ascoltare i bisogni reali delle persone oltre l’attività politica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24