Upi Lazio: il presidente Pompeo nomina il nuovo dg Gaetano Palombelli

Condividi la notizia!

Il presidente di Upi Lazio, Antonio Pompeo ha nominato, a seguito del Consiglio direttivo del 26 gennaio scorso, il nuovo direttore generale dell’associazione Gaetano Palombelli, che subentra al già dg Adriano Marini, ora in pensione.

Pompeo: «Figura di alto profilo e professionalità impegnata nella battaglia comune per le Province»

«Voglio formulare a Gaetano Palombelli, già responsabile Istituzionale, Personale, Statistica dell’Upi nazionale, i miei migliori auguri per il nuovo incarico di direttore generale. Una figura importante all’interno dell’Unione, che conosce perfettamente problemi e limiti che le Province hanno dovuto affrontare dalla legge di riordino 56/2014 e le cui competenze e professionalità saranno preziose per affrontare il percorso intrapreso dall’Upi nel senso di una riforma organica degli Enti anche a livello regionale. Ringrazio, infine, il direttore uscente, Adriano Marini, per l’egregio lavoro svolto».

Da parte sua il direttore generale Palombelli ha ringraziato il presidente Pompeo per la fiducia e la stima riservategli, assicurando il continuo impegno nell’esclusivo interesse della valorizzazione delle Province, sempre più considerate “Case dei Comuni” e punto di riferimento dei territori in esse ricompresi.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".