Il Gruppo Eco Liri presenta la nuova Fiat 500 elettrica

Condividi la notizia!

Si è tenuta nei giorni scorsi, presso la concessionaria Ecoliri di San Giorgio a Liri, la presentazione dell’ultima nata in casa Fiat, la 500 elettrica. A fare gli onori di casa Davide Papa, Presidente del Gruppo Eco Liri S.p.A., che ha illustrato alla stampa l’ultimo modello FCA. Un’auto totalmente votata all’ecosostenibilità, con alimentazione elettrica a zero emissioni e una grande autonomia.

Testimonial d’eccezione Nicolò Brighenti, capitano del Frosinone Calcio, squadra di cui il Gruppo Eco Liri è orgogliosamente tra i principali sponsor.

L’intervento di Papa

“E’ la prima vettura totalmente elettrica del mondo FCA – ha affermato Davide Papa nel corso della presentazione – con un’autonomia elevata per una city car, di 320 Km., che può aumentare fino a quasi 500 Km. sul percorso urbano. In soli 5 minuti è possibile caricare già l’energia necessaria per 50 Km. di autonomia. Si tratta di un’auto straordinaria, disponibile sia in versione coupé che in versione cabrio. Per quanto riguarda i costi, sfruttando sia gli incentivi attualmente in essere che la rottamazione, può essere acquistata sin d’ora ad un prezzo base di 15.900 euro”. 

Fascino del passato e tecnologia del futuro

La Fiat 500, da sempre icona dell’automotive e del design “made in Italy”, in questa ultima versione elettrica rappresenta il giusto connubio tra il fascino del passato e la più moderna tecnologia, senza dimenticare il rispetto per l’ambiente, che oggi più che mai rappresenta un dovere prioritario e imprescindibile.

L’appello

La presentazione della Fiat 500 elettrica è stata per Davide Papa anche l’occasione per ribadire i concetti di sicurezza igienico- sanitaria, mai così attuali come in questo difficile momento, a causa della pandemia globale che stiamo affrontando. “Fin dall’inizio dell’emergenza le concessionarie Eco Liri sono state totalmente adeguate, sia nella parte commerciale che in quella post vendita, officina e carrozzeria, nell’assoluto rispetto delle norme anti-covid. Pertanto i nostri clienti – conclude Papa – potranno venire a trovarci nella massima sicurezza, per vedere e anche provare la nuova  Fiat 500 elettrica, nelle nostre sedi Eco Liri a marchio Fiat, di San Giorgio a Liri, Latina, Terracina e Tivoli”.

Condividi la notizia!