Serie B, Frosinone-Empoli: le probabili formazioni

Condividi la notizia!

A poche ore dal calcio d’inizio di Frosinone-Empoli, andiamo a scoprire le probabili formazioni delle squadre di Nesta e Dionisi. In casa giallazzurra out gli infortunati Capuano, Salvi, Luciani, Gori e Volpe oltre a Errico squalificato. Fuori per scelta tecnica Citro e Trotta. Nel reparto arretrato, dunque, conferma per Krajnc, mentre in mediana, con Rohdén non al meglio, spazio a Tribuzzi. Il tandem avanzato sarà composto da Ciano e Dionisi viste le condizioni non ottimali dell’americano Novakovich.

Tra i toscani, invece, forfait per Zurkowski e Olivieri, recuperato Antonelli che insidia Terzic per una maglia da titolare sulla corsia sinistra difensiva. A centrocampo spazio per il talentino Ricci, con Stulac e Bandinelli a completare il reparto. Sulla trequarti ballottaggio Bajrami-Moreo, con La Mantia e Mancuso a far coppia in avanti. Non convocato, infine, il fresco ex della sfida Haas, appena ufficializzato dagli azzurri.

Le probabili formazioni di Frosinone-Empoli:

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Tribuzzi, Maiello, Kastanos, Beghetto; Ciano, Dionisi. All.: Alessandro Nesta.

Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Nikolaou, Terzic; Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; La Mantia, Mancuso. All.: Alessio Dionisi.

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.