venerdì 26 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone – Ex Permaflex, Ottaviani: confronto ampio in Consiglio

Frosinone – Ex Permaflex, Ottaviani: confronto ampio in Consiglio

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Credo che sia un atto doveroso, sotto il punto di vista della programmazione urbanistica ed economica, oltre che di confronto democratico – ha dichiarato il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani – portare in Consiglio comunale, quanto prima, la pratica relativa alla riqualificazione dell’ex sito della Permaflex, poiché le scelte che si dovranno adottare non sono, certamente, relative ad atti di ordinaria amministrazione, ma a delibere che trasformeranno l’ingresso della città per il prossimo futuro. È, quindi, assolutamente corretta e condivisibile la richiesta di valutare, adeguatamente e per tempo, il progetto dei privati, non appena verrà depositato presso gli uffici comunali, in quanto scelte epocali che riguardano la trasformazione di un intero comparto urbanistico non attengono solo alla maggioranza, ma a tutte le forze politiche e amministrative presenti in Consiglio”.

Il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Salernitana, la conferenza di Eusebio Di Francesco

Alla vigilia della partita Frosinone-Salernitana, la conferenza stampa del tecnico giallazzurro Eusebio Di Francesco. Alla squadra abbiamo chiesto tutto nelle ultime settimane: equilibrio, coraggio, compattezza,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24