sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFerentino - Schianto in moto, 36enne ricoverato. La famiglia cerca testimoni: "l'auto...

Ferentino – Schianto in moto, 36enne ricoverato. La famiglia cerca testimoni: “l’auto è fuggita”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un violento incidente che ha portato al ferimento di un 36enne di Ferentino, che ora si trova ricoverato in ospedale con alcune fratture. La causa, a quanto raccontato dai familiari del giovane, sarebbe un’auto che avrebbe attraversato la strada al centauro, provocando così il grave sinistro. Ma di quest’auto, per ora, non si ha ancora alcuna traccia.

Da qui l’appello dei familiari del ragazzo, del fratello in particolare, che cercano una Ford Focus di colore grigio, che sarebbe poi la vettura coinvolta nell’incidente stradale, che si sarebbe allontanata facendo perdere ogni traccia.

- Pubblicità -

Il sinistro è avvenuto in territorio di Ferentino, lungo la Casilina, all’incrocio con via Stazione, quindi nei pressi del gommista. Erano le 20.30 di ieri sera quando c’è stato l’impatto.

I familiari del 36enne ora ricoverato, quindi, chiedono a chiunque abbia visto qualcosa che possa essere utile a rintracciare il proprietario dell’auto, di far sapere ogni dettaglio alle forze dell’ordine o a loro, tramite la nostra redazione. Per questo si augurano anche la massima condivisione della notizia, per poter raggiungere il maggior numero di persone e sperare di trovare qualcuno che abbia visto qualcosa. O arrivare proprio al conducente dell’auto, che magari leggendo la notizia potrebbe decidere di presentarsi spontaneamente alle forze dell’ordine per dare la propria versione dei fatti. Che sarebbe, come sempre la cosa migliore.

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

“CanternoRace 2024”: domenica 28 la gara podistica lungo le sponde del lago: tutte le informazioni per partecipare

Si chiama “CanternoRace” ed è la gara podistica-panoramica che, giunta alla sua seconda edizione, è in programma domenica 28 aprile sulla pista del Lago...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24